Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Hotel


PDF Appartamenti

Piste e Impianti

Il comprensorio sciistico dello Stelvio, con i suoi oltre 20 chilometri di piste di tutte le difficoltà, per un dislivello di oltre 700 metri, rappresenta uno dei più importanti centri per lo sci estivo delle Alpi.

Aperto tutti i giorni da fine maggio a inizio novembre, il ghiacciaio dello Stelvio è conosciuto in tutta Europa per la possibilità di sciare in piena estate su neve 100% naturale.

Sulle piste Nagler, Cristallo e Payer non è difficile trovarsi a stretto contatto con atleti di fama nazionale ed internazionale, che trovano qui le condizioni ideali per allenarsi in preparazione delle gare di coppa del mondo di sci alpino e sci di fondo.
Tra i numerosi campioni che hanno solcato le piste da sci dello Stelvio ci sono, ad esempio, Gustav Thöni, Deborah Compagnoni, Alberto Tomba, Federica Goggia, Giorgio Rocca, Manuela Di Centa, Stefania Belmondo, Federica Moioli, Manfred e Manuela Mölgg, Ole Einar Bjorndalen e molti altri ancora!

Servite da quattro skilift e due funivie, le diverse piste da sci sono frequentate da sciatori professionisti e non: per allenamento o per semplice divertimento, sciare in ghiacciaio in piena estate è un’esperienza unica!

Tutti gli impianti di risalita sono di proprietà della società S.I.F.A.S. S.p.A. di Bormio, che garantisce con il proprio personale qualificato e l’impiego di modernissimi gatti delle nevi Prinoth-Leitner una quotidiana ed efficiente battitura delle piste.

Gallery