Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Appartamenti

Attività

Una vacanza Pirovano al Passo dello Stelvio non significa soltanto sci fuori stagione, ma anche montagna, ghiacciai, trekking, escursioni e molte altre attività a stretto contatto con la natura del Parco Nazionale dello Stelvio.


  • Sci Estivo e Autunnale

    Quello dello Stelvio è l’unico ghiacciaio in Italia dove si può sciare anche in estate: fin dagli anni ’50 è la meta di tanti appassionati sciatori, squadre agonistiche e sci club provenienti da tutta Europa che, anche in pieno agosto, si dilettano o allenano sulle sue piste, solcando tracciati che sfiorano i 3400 metri di altitudine.
    Scoprite il piacere di sciare fuori stagione »
  • Ciclismo

    Per gli amanti della bicicletta, il Passo dello Stelvio, con i suoi tre versanti ed oltre 100 tornanti, non ha bisogno di presentazioni; grazie a Pirovano potrete allenarvi in alta quota senza pensieri!
    Venite allo Stelvio con la vostra "due ruote" »
  • Escursionismo/Trekking

    Un vero e proprio paradiso escursionistico nel Parco Nazionale dello Stelvio: oltre ai corsi di sci della sua “Università”, Pirovano offre ai propri ospiti la possibilità di partecipare a diverse escursioni a tema, di varia durata e difficoltà, per vivere la montagna a 360°!
    Camminate con noi »
  • Il Parco Nazionale dello Stelvio

    Gli imponenti ghiacciai che circondano il Passo dello Stelvio fanno parte dell’area naturalistica protetta più grande d’Italia ed una delle maggiori d’Europa: il Parco Nazionale dello Stelvio.
    Immergetevi in una natura incontaminata »
  • Le Terme di Bormio

    Le calde acque termali di Bormio, che sgorgano ad una temperatura compresa tra i 35 e i 40 gradi, alimentano 3 stabilimenti: le Terme di Bormio, i Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi.
    Relax e benessere»
  • Luoghi di Interesse

    Dal Passo dello Stelvio è possibile raggiungere facilmente diverse località di interesse storico-culturale, turistico e di svago.
    Scoprite i dintorni »