Prima di effettuare la prenotazione consulta questi link:
Le rinomate proprietà delle acque termali di Bormio sono in grado di generare effetti benefici per la salute ed il benessere della persona
Rilassanti, disintossicanti e antistress, dalle proprietà curative, adatte anche al trattamento di malattie allergiche e di numerose altre patologie, le calde acque termali di Bormio, che sgorgano ad una temperatura compresa tra i 35 e i 40 gradi, alimentano 3 stabilimenti: le Terme di Bormio, i Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi.
Di recente ristrutturazione, è il centro più moderno del luogo, in grado di offrire diversi trattamenti, da quelli estetici a quelli termali senza dimenticare le innumerevoli possibilità di massaggi e riabilitazione. All’interno ci sono una piscina da 25 metri, vasche per il relax, un acquascivolo di 60 metri, bagni turchi, biosauna e saune. Perfette per tutti.
Questi due centri sorgono a poca distanza l’uno dall’altro e sono raggiungibili in venti minuti dal Passo dello Stelvio. Più caratteristici e tradizionali del moderno centro termale di Bormio, offrono una piacevole alternativa per rigenerare il corpo e la mente immersi in un ambiente elegante di grande fascino.
I Bagni Nuovi si articolano in quattro settori con differenti percorsi termali. Questa realtà propone aromi, luci, immagini e colori tutti naturali. Da provare l’incantevole sauna rivestita in cirmolo dei primi dell’Ottocento.
I Bagni vecchi propongono sei settori con differenti percorsi termali, tra cui piscina panoramica all’aperto – a picco sulla conca di Bormio – e terme romane conosciute fin dal I secolo a.C..