Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Hotel


PDF Appartamenti

Appartamenti Chalet Felse – Bormio

La Vostra vacanza nella splendida cornice di Bormio, rinomata località turistica estiva ed invernale delle alpi, nota oltre che per lo sci anche per le sue terme.

Pirovano mette a disposizione dei propri ospiti diverse tipologie di appartamenti ad uso turistico, tutti situati in una zona strategica della cittadina, presso due distinti edifici vicini tra loro: lo Chalet Felse di via Milano e gli appartamenti Pirovano – Bormio di via Roma.

Appartamenti Chalet Felse – Bormio

Via Milano, 24/A – Bormio (SO) Posizione

  • Trilocale “Gran Zebrù” – 120 m² » ideale per 6 persone posizionato su 2 livelli, può ospitare fino a 6 occupanti;
  • Trilocale “Cima Piazzi” – 70 m² » ideale per 4 persone, l’appartamento può ospitare fino a 6 occupanti;
  • Trilocale “Pizzo Tresero” – 60 m² » ideale per 4 persone, l’appartamento può ospitare fino a 5 occupanti;
  • Bilocale “Monte Reit” – 44 m² » ideale per 2 persone, l’appartamento può ospitare fino a 4 occupanti;
  • Bilocale “Cima Bianca” – 56 m² » ideale per 2 persone, l’appartamento può ospitare fino a 4 occupanti.

Gli appartamenti dello Chalet Felse si trovano a poca distanza dall’isola pedonale di Bormio, dalle terme e dalle principali attrazioni turistiche della località.

Lo Chalet Felse, è una tipica casa di montagna costruita negli anni trenta con i materiali del luogo. Rinnovato all’inizio del nuovo secolo, è situato nella posizione più centrale del paese. Dispone di cinque appartamenti con varie soluzioni abitative, posteggio privato, bike room efficiente e spazio verde.

Al loro interno è presente: angolo cottura completo di accessori, piatti, stoviglie, elettrodomestici (frigorifero, piastre cottura a induzione, lavastoviglie, forno, bollitore elettrico), asciugacapelli, connessione WiFi, televisione a schermo piatto.
Il bilocale “Monte Reit” e il trilocale “Cima Piazzi” possono essere comunicanti.

Lavatrice e asciugatrice sono collocate in un locale comune dello Chalet posto al piano terra.

Gli appartamenti vengono consegnati completi di set cortesia e biancheria per ogni singola persona e sono riservati a non fumatori.

Descrizione appartamenti

  • Trilocale mansarda “Gran Zebrù” » 6 posti letto 120 m²
    Ubicato al secondo piano dello chalet, la zona notte è composta da 3 camere da letto, di cui 2 al livello superiore dell’appartamento e 1 camera matrimoniale al primo livello con capienti armadi guardaroba e scrivanie, doppi servizi. Sempre al primo livello, soggiorno con comodo divano, zona pranzo da cui si accede al balcone e cucina separata.
  • Trilocale piano primo “Cima Piazzi” » 6 posti letto 70 m²
    Ubicato al primo piano dello chalet, la zona notte è composta da 2 camere da letto con capienti armadi guardaroba, scrivanie e doppi servizi. Il soggiorno dispone di divano letto alla francese e zona pranzo. Dalla camera matrimoniale si accede al balcone.
  • Trilocale secondo piano “Pizzo Tresero” » 5 posti letto 60 m²
    Ubicato al secondo piano dello chalet, la zona notte è composta da 2 camere da letto con capienti armadi guardaroba e scrivanie. Il soggiorno dispone di divano letto per una persona e zona pranzo. Dalla camera matrimoniale si accede al balcone.
  • Bilocale piano primo “Monte Reit”  » 4 posti letto 44 m²
    Ubicato al primo piano dello chalet, la zona notte è composta da 1 letto matrimoniale, un capiente armadio guardaroba e una scrivania. Il soggiorno dispone di divano letto alla francese, zona pranzo e balcone.
  • Bilocale mansardato “Cima Bianca”  » 4 posti letto 56 m²
    La zona notte è composta da 2 letti singoli e capienti armadi guardaroba, scrivania. In cucina, trova spazio la zona pranzo e il divano letto alla francese.


Ulteriori informazioni
  • Il giorno di arrivo gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15.30, il giorno di partenza devono essere liberati entro le ore 9.30.
  • Gli arrivi dopo le ore 18.30 dovranno essere comunicati anticipatamente chiamando il numero (+39) 338 3749438
  • Tassa di soggiorno € 1,30 al giorno, da pagare all’arrivo, applicabile per un massimo di sette giorni. Esclusi i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età.
  • Posizione


Traveller awards


Casa vacanze gestita in forma imprenditoriale. CIR: 014009-REC-00018

Gallery