Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Appartamenti

Booking online

Attraverso il sistema di booking on-line è possibile elaborare in tempo reale un preventivo di soggiorno, verificare la disponibilità camere nel periodo di interesse ed eventualmente prenotare e provvedere al versamento della caparra confirmatoria.

In caso di rinuncia, comunicata entro 48 ore prima dell’inizio del soggiorno, la caparra sarà restituita per intero. In caso di rinuncia pervenuta in tempi inferiori alla sopraccitata scadenza, o di mancato arrivo in albergo, fatti salvi i dimostrati casi di forza maggiore, la caparra versata (corrispondente al 30% dell’importo del solo arrangiamento alberghiero prescelto) sarà trattenuta a titolo di penale.

In caso d’immotivato ritardo nell’arrivo in albergo o di anticipata partenza, verranno addebitati, al solo costo camera, i giorni non usufruiti con limite massimo di giorni tre, mentre il pacchetto scuola sci e skipass sarà addebitato per intero.

In caso di spostamento del periodo prenotato, indipendentemente dai tempi di preavviso, la caparra sarà recuperata sul nuovo soggiorno, a condizione che quest’ultimo avvenga nella stessa stagione, abbia durata non inferiore a quello annullato e preveda lo stesso numero di partecipanti.