Pur trovandosi in alta montagna, la struttura ricettiva offre tutti i servizi e comfort per un soggiorno all’insegna di sport e benessere, dove nulla è lasciato al caso.
Prima di effettuare la prenotazione consulta questi link:
L’hotel Pirovano Quarto si trova al Passo Stelvio nel cuore dell’omonimo parco nazionale ad un’altitudine di 2760 metri sul livello del mare
Circondato da vette altissime e imponenti ghiacciai, a cavallo tra Lombardia, Svizzera e Trentino Alto Adige, lo Stelvio è luogo d’incontro tra culture e tradizioni, anche eno-gastronomiche.
Facilmente riconoscibile per le sue imponenti e singolari linee architettoniche, che ben si inseriscono nel circostante contesto d’alta montagna, l’hotel Pirovano Quarto dista meno di 50 metri dalla funivia per il ghiacciaio ed è la struttura ideale per sciatori e turisti che soggiornano al Passo dello Stelvio per sciare in estate, in autunno e non solo.
Dotato di 110 camere, l’hotel è attrezzato anche per convegni, meeting, team-building ed altre attività che necessitano di grandi spazi.
La cucina, tipica del territorio, è in grado di soddisfare le aspettative dei palati più esigenti, senza trascurare i bisogni di coloro che presentano intolleranze alimentari.
Dopo l’attività sportiva, a disposizione dei clienti la grande piscina riscaldata con il rinnovato centro benessere, la tranquilla sala lettura, la sala giochi, la terrazza solarium e molto altro ancora…
Per il dopo cena, presso il wine-bar è possibile lasciarsi tentare da una vasta scelta di vini, liquori, grappe e whisky selezionati con cura…
In caso di brutto tempo la palestra consente allenamenti aerobici e di rafforzamento della muscolatura, mentre altre attività di svago vengono proposte dallo staff d’animazione presente nella struttura ricettiva.
L’attrezzatura sportiva, che si tratti di sci, snowboard, biciclette, vele da kite, materiale da alpinismo e quant’altro, trova posto in grandi spazi sicuri.