Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Hotel


PDF Appartamenti

Pirovano Winter Party – 1/4 Novembre

Il primo grande appuntamento dell’inverno… un mese in anticipo!!!

Pirovano Winter Party è l’evento di chiusura della stagione: un’imperdibile occasione per vivere il fascino autunnale dell’alta quota, quando la neve ha già caratteristiche invernali e sciare diventa un vero piacere 🙂

Da giovedì 1 a domenica 4 novembre l’albergo Pirovano Quarto sarà al centro di questo grande appuntamento dedicato allo sci autunnale. La partecipazione è aperta a tutti e il divertimento è assicurato!

Durante i 4 giorni del grande happening, per tutti i partecipanti, oltre a sciare, ci sarà la possibilità di:

  • Partecipare gratuitamente allo Skitest organizzato in collaborazione con ATOMIC, FISCHER e SALOMON a cui, tutte le sere, seguirà l’appuntamento con Time Factory: un approfondimento sull’evoluzione dei materiali provati durante il giorno in compagnia dei maestri dell’Università dello Sci Pirovano.
  • Deliziare il palato con l’ottima cucina dell’albergo che proporrà cene tipiche e piacevoli aperitivi accompagnati delle note musicali della band MI-TEX (country&blues) e dal DJ Max di Radionumberone, radio ufficiale dell’evento.
  • E inoltre, Pirovano Winter Party sostiene la Fondazione Ariel, ente no profit che dal 2003 aiuta i bambini con paralisi cerebrale e le loro famiglie ad affrontare la sfida della disabilità: sabato 3 novembre la Fondazione Ariel, grazie al sostegno delle aziende partner, organizzerà una lotteria benefica. I biglietti saranno disponibili già dal mese di ottobre presso la Sede della stessa Fondazione e nel nostro Albergo Quarto Pirovano.

Download programma evento completo in PDF:

Quote di partecipazione: