Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Hotel


PDF Appartamenti

Posticipo apertura impianti al 12 giugno

Gentili Clienti,

la Società Impianti Funiviari allo Stelvio S.p.A. ci ha comunicato che, suo malgrado, posticiperà al 12 giugno p.v. l’apertura degli impianti di risalita.

Quanto precede, in ragione della sospensione delle attività di collaudo, indispensabili per la ripartenza delle funivie Passo Stelvio-Trincerone e Trincerone-Livrio sulle quali già lo scorso autunno sono iniziati inderogabili lavori di manutenzione.

La nostra struttura alberghiera, come da cronoprogramma, aprirà comunque venerdì 28 maggio p.v., pronta ad accogliere tutti gli amanti dello sci alpinismo, dello sci di fondo e delle ciaspole.

A breve, sarà disponibile l’offerta che Pirovano, in collaborazione con le Guide Alpine Ortler Cevedale e Ski Trab, ha ideato per gli appassionati delle pelli di foca.

Gli Uffici prenotazione di Sondrio, telefono +39 0342 210040 e-mail info@pirovano.it, rimangono a disposizione di tutti i Clienti che, avendo prenotato un soggiorno dal 28 maggio all’11 giugno 2021, desiderano concordare il rinvio della propria vacanza sugli sci o richiedere il rimborso integrale di quanto già versato.

Certi della Vostra comprensione, ci scusiamo per lo spiacevole inconveniente e per il disagio arrecato.

LO STAFF PIROVANO

COVID-19: tutte le misure di sicurezza dell’Hotel Pirovano per l'estate 2021LEGGI TUTTO
+