Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta i nostri PDF:

PDF Hotel


PDF Appartamenti

E’ partita la Lotteria benefica di Ariel 2018

Gioca e fai del bene con la Lotteria benefica di Fondazione Ariel!

Ha preso il via l’edizione 2018 della nostra lotteria, più bella che mai! Una nuova e divertente occasione per sostenere i progetti di supporto medico, psicologico e sociale alle famiglie di bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie.

Grazie alla sensibilità e generosità di grandi aziende quest’anno in palio ci saranno ben 72 FANTASTICI PREMI, uno più bello dell’altro!

Grazie a tutte le aziende e alle realtà vicine ad Ariel che quest’anno ci hanno permesso di dare vita a una lotteria così preziosa: Hotel Quarto Pirovano, Consorzio Terziere Media Valtellina, Salomon, Atomic, Fischer, Uvex, Leki, Gekkko, Hotel La Genzianella Alpine Chic Hotel, Hotel San Lorenzo, Ostello del Castello, IL RUSTICO B&B, Aetherna, Ristorante Tipico La Rasiga, STRAF Hotel&Bar, Ceresio7 GYM, Gius Interior Design, Sambonet, Futurproject, scuola di volo Flylibell, Scuola sci Alta Valtellina, Scuola sci Santa Caterina Valfurva, Trenino rosso del Bernina, MULTICARE CentroMassoteria/Fisioteria, Tropical Light, MOUNTAIN WELLNESS BEAUTY Centro estetico, CELSO SPORT, Lumina, Punto d’Oro, Kikolle Lab.

A rendere ancora più speciale la lotteria sarà anche una conclusione speciale con l’estrazione il 3 novembre 2018 alle ore 22 presso l’albergo Pirovano Quarto, durante il Pirovano Winter Party, l’evento di chiusura della stagione sciistica estiva dello Stelvio . Tre giorni  – da giovedì 1 a domenica 4 novembre – di neve e solidarietà a cui parteciperà anche Fondazione Ariel, insieme a tante aziende amiche.

http://www.fondazioneariel.it/news/-partita-la-lotteria-benefica-di-ariel-2018/