Informazioni utili per la prenotazione

Prima di effettuare la prenotazione consulta questi link:

HOTEL QUARTO PIROVANO - SCUOLA DI SCI PIROVANO


Prezzi Appartamenti

COVID-19: la Sicurezza dell’Hotel Pirovano IV

Tutto è pronto per l’estate 2021, in sicurezza!

Prenotazione e caparre

  • Per ogni prenotazione è richiesta una caparra corrispondente al 30% dell’importo riferito al solo arrangiamento alberghiero (servizi scuola e skipass esclusi).
  • E’ possibile cancellare la prenotazione fino a 48 ore prima del giorno di arrivo. Il rimborso è totale e la caparra verrà resa a mezzo bonifico bancario.
  • E’ possibile modificare le date di arrivo e di partenza, previa disponibilità presso la nostra struttura. In caso spostamento del periodo prenotato, indipendentemente dai tempi di preavviso, la caparra sarà recuperata per intero sul nuovo soggiorno, a condizione che quest’ultimo avvenga nella stessa stagione, abbia durata non inferiore a quello annullato e preveda lo stesso numero di partecipanti.

Pulizia e sanificazione della struttura e delle camere

  • Usiamo prodotti specifici, certificati Presidio Medico Chirurgico, per tutte le superfici alle corrette concentrazioni.
  • Ogni ambiente comune e gli ascensori vengono puliti e igienizzati più volte al giorno.
  • Per i letti si utilizzano proteggi materasso e cuscino monouso usa e getta, sostituiti ad ogni check-out, mentre la fornitura della biancheria avviene rigorosamente da azienda certificata che garantisce tutti gli standard igienici attualmente richiesti.
  • Ad ogni check-out i bagni in camera vengono sanificati con un apparecchio che nebulizza un prodotto disinfettante terminale ad alta efficacia, basato su una miscela di attivi biocidi, tensioattivi, agenti sequestranti ed alcalinizzanti.

Ristorante e colazione

  • Gli ospiti possono accedere alla sala ristorante previa misurazione della temperatura.
  • I tavoli sono posti alla corretta distanza di sicurezza obbligatoria tra gli ospiti. Solo gli ospiti appartenenti al medesimo nucleo familiare o le persone che condividono la stessa camera possono accomodarsi al medesimo tavolo.
  • Non è presente il buffet, il servizio è al tavolo. Per la prima colazione gli alimenti e le bevande scelti dagli ospiti, protetti da barriere fisiche in vetro, vengono preparati e serviti dal personale di sala su di un vassoio.
  • Oliere e saliere vengono sanificate ad ogni uso.
  • Tramite la lettura di un QR code gli ospiti potranno consultare il menù del ristorante e la carta delle bevande usando il proprio device.

Staff

  • Il personale potrà prendere servizio solo dopo aver ottemperato al controllo della temperatura corporea.
  • Tutto il personale è dotato di dispositivi di protezione individuale per la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti.
  • Tutto il personale è stato formato sulle norme igieniche e sui protocolli da tenere affinché possa lavorare in sicurezza per sé stesso e per gli altri.

Ospiti

Per una vacanza in sicurezza avremo bisogno anche del vostro aiuto:

  • Per snellire le formalità di registrazione dei documenti e ridurre le soste alla reception, il check-in potrà avvenire online. All’atto della prenotazione vi verrà inviata una email con un link dove inserire i vostri dati, oppure potrete fornirci i vostri documenti tramite email.
  • In hotel vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone e di non usare l’ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare, invitandovi a prestare la massima attenzione alla segnaletica e alle informazioni utili a regolamentare i corretti comportamenti di prevenzione esposte in più punti della struttura.
  • In tutte le aree comuni dell’hotel troverete a vostra disposizione postazioni dotate di erogatori di soluzioni idro-alcooliche per l’igiene delle mani che vi inviteremo a usare anche prima di utilizzare la pulsantiera esterna dell’ascensore.
  • Vi chiederemo di accedere alle aree comuni dell’hotel solo indossando la mascherina.
  • Vi ricorderemo che all’interno della sala ristorante occorre indossare la mascherina quando non sì è seduti.
  • In caso di sintomi, anche lievi, dovrete avvisare telefonicamente la reception, che prenderà tutti i provvedimenti del caso, e rimanere nella vostra camera.

Piscina e area benessere

  • Pirovano Stelvio, in considerazione delle misure richieste per la prevenzione dal contagio Covid-19 e dell’imprevedibile evoluzione della situazione pandemica in atto, per la stagione estiva 2021 ha ritenuto convenevole la sospensione dei servizi dedicati all’area benessere.

Follow by Email
WhatsApp
Copy link
URL has been copied successfully!